Via Santa Maria Mediatrice, 1
00165 Roma
Il Fondatore
L'Avvocato Federico Bucci fonda lo studio legale nel 1968, dividendosi tra l'attività di solicitor a Londra e quella di avvocato cassazionista a Roma.
La sua pluriennale esperienza lo ha portato a ricoprire le più alte cariche nelle istituzioni forense italiane ed estere: tra le ultime, è stato Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense competente per i Fori di Roma, Cassino, Civitavecchia, Frosinone, Latina, Tivoli, Rieti, Velletri, Viterbo, Presidente nonché Consigliere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, Delegato nonché Consigliere ddi Amminstrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, oltre che componente e Tesoriere del Consiglio dell'ordine presso la Corte Penale Internazionale.
Dette cariche gli sono state attribuite nel corso di oltre un trentennio a seguito di votazione da parte degli stessi suoi Colleghi avvocati per unanime altissima considerazione; centinaia sono stati i professionisti assistiti da lui in giudizi dinanzi a varie Autorità.
La stima e la fiducia riconosciutegli lo hanno portato ad essere nominato frequentemente Presidente di collegi arbitrali.
Avv. Federico Bucci